Il CE.DI., situato a Villacidro, si estende su 150 mila mq, di cui 37 mila mq. di superficie coperta destinata a deposito e 2000 mq. riservata ad uffici
Sardegna Più riunisce una settantina di imprenditori sardi, fra socie e affiliati con lo scopo di essere competitivi in un mercato sempre più globalizzato; un’operazione non facile, ma che rappresenta un segnale molto incoraggiante tutti gli imprenditori che operano in Sardegna e per lo sviluppo complessivo dell’economia nella terra dei “nuraghi”.
Negli ultimi tempi la società ha registrato degli importanti cambiamenti, che individuano una strategia operativa più marcata e più vicina alle esigenze dei punti vendita e di conseguenza dei consumatori isolani.
Nata con finalità mutualistiche nel gennaio del 1997, Sardegna Più è passata dai 9 soci fondatori con i loro 11 punti vendita, agli attuali 75 soci, 351 punti vendita, vere colonne portanti della strategia imprenditoriale della cooperativa che, grazie allo sviluppo del marchio nei piccoli e medi centri dell’isola con una presenza dell’insegna in 143 comuni della Sardegna, ha rafforzato la propria visibilità e potenza contrattuale nel mercato della distribuzione alimentare, assicurando ai soci sempre maggiori servizi e competitività. Oggi offre a questi le migliori opportunità commerciali garantendo un rapporto basato sulla serietà, fiducia e trasparenza.